Le world première Custom Line Navetta 38 e Pershing GTX80 hanno brillato insieme ad altri 7 splendidi modelli.
Le barche più belle del mondo nella città più bella del mondo: Ferretti Group si è presentato al Salone Nautico di Venezia in grande stile, con una maestosa flotta di 9 modelli.
L’edizione 2024 del Salone ha messo in primo piano temi legati alla sostenibilità ambientale e all’innovazione, discutendo di soluzioni all’avanguardia in ambito di propulsioni elettriche, ibride e a idrogeno.
Lo storico Arsenale è stato per il quinto anno consecutivo lo scenario ideale per accogliere il meglio della cantieristica italiana e internazionale. Ferretti Group, tra i principali espositori, ha portato a Venezia una flotta eccezionale, composta da 9 modelli straordinari capitanati da due première mondiali: Custom Line Navetta 38 e Pershing GTX80.
Varato a fine gennaio, Custom Line Navetta 38 è l’ultimo yacht made-to-measure della linea Navetta. Nuovo design di esterni e interni insieme ad altissimi standard di navigazione per un capolavoro capace di unire l’ingegneria più innovativa a stile e ricercatezza tipici del Made in Italy. L’interconnessione tra interni ed esterni, ampi spazi di comfort e convivialità, e il contatto diretto con il mare offrono un’esperienza di navigazione straordinaria.
Pershing GTX80 è sinonimo di divertimento ed emozioni, un nuovo standard di comfort grintoso in cui gli spazi fluiscono in connessione assoluta tra ambienti interni ed esterni. Spiccano i 23 metri quadrati del sundeck in fibra di carbonio, che offrono un livello di abitabilità al top della categoria, mentre la SeaScape caratteristica della Serie GTX rende possibile una connessione diretta e sconfinata con il mare.
Al fianco delle esclusive anteprime mondiali, altre sette meravigliose imbarcazioni in rappresentanza dei brand Ferretti Yachts, Riva, Pershing e Wally:
Ferretti Yachts 580
Ferretti Yachts INFYNITO 90
Riva El-Iseo
Riva 56′ Rivale
Riva 68′ Diable
Pershing 8X
wallywhy150
“Per chi costruisce barche di lusso, e cioè bellezza sull’acqua, non esiste palcoscenico più adatto del Salone Nautico di Venezia, una manifestazione che ogni anno, grazie all’impegno del sindaco Brugnaro e dell’amministrazione comunale, cresce come prestigio e come importanza. Qui, infatti, abbiamo presentato la nuova Custom Line Navetta 38, una meraviglia di design e arte navale, nello splendore dell’Arsenale, un luogo che da secoli ospita bellezza, armatori e marinai. Altra novità a cui teniamo molto è il primo Riva El-Iseo full electric che inaugura il segmento E-Luxury, 100% sostenibile e dimostrazione concreta che innovazione e attenzione all’ambiente vanno di pari passo.” ha dichiarato l’Avv. Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group.